Caseificio Principe

La consulenza pluriennale sulle attività di promozione e pubblicità di Caseificio Principe S.r.l. ha riguardato diversi ambiti della comunicazione aziendale.

Partendo dal restyling del logo e dalla creazione dell’immagine aziendale e coordinata, Viseeva ha costruito una brand identity coerente e riconoscibile. Inoltre, sono stati creati packaging originali e in private label per distribuzione dei prodotti caseari sui mercati internazionali (tra cui Medio Oriente, Giappone, Australia, Germania).

Sviluppo di grafiche per i camion dell’azienda
Il sito web responsive sviluppato per l’azienda
Sito web: dettaglio visualizzazione desktop
Sito web: visualizzazione mobile

La realizzazione di un sito web responsive, articolato ed efficiente, ha permesso il miglioramento della comunicazione sia B2B che B2C. A ciò si è affiancata la customizzazione e la gestione della fanpage Facebook per incrementare follower e interazioni.

Campagne di comunicazione digitali e su carta stampata hanno rilanciato e riaffermato la presenza dell’azienda nel panorama della Mozzarella di Bufala Campana DOP.

L’attività di consulenza su promozione e pubblicità ha interessato anche campagne di co-branding e co-marketing con importanti partner internazionali, tra cui Fratelli La Bufala, Pimpernel Wharf, Itinere.

Esempi di pack
Pubblicazioni cartacee sul quotidiano nazionale Il Mattino
Identità aziendale: biglietto da visita, carta intestata, busta lettere