Rewind Cafè

Gli amici del Rewind Café ci hanno chiesto di girare degli spot promozionali particolari. Particolari nella produzione, perché i video non dovevano essere realizzati “a porte chiuse”, come un set… ma filmando le scene direttamente durante delle serate (speciali).

Lo spot Rewind Cafè 2019

I video avevano anche lo scopo di coinvolgere i clienti del locale in modo da diventare virali e condivisi sui canali social del Rewind Cafè. Abbiamo così girato le scene degli spot, sera dopo sera, nel locale. Per poi creare i video finali, in cui presentiamo le varie attività e le serate a tema. Abbiamo realizzato le riprese in diversi momenti, in modo da dare una visione più ampia e completa del Rewind Cafè.

Lo spot Rewind Cafè 2018

Il montaggio video ha puntato soprattutto sull’aspetto emozionale e sulle caratteristiche del locale (dallo stile retrò industriale). La scelta delle musiche e del tono finale hanno seguito, secondo noi con coerenza, l’idea di relax e divertimento che gli spot dovevano trasmettere. I video, ad oggi hanno raggiunto circa 35.000 visualizzazioni su Facebook.

Lo spot Rewind Cafè 2017