La Cascina Country House ha deciso di aumentare l’interazione con i clienti e si è affidata a Viseeva partendo da un’immagine aziendale già definita e riconoscibile.

L’esigenza de La Cascina Country House era quella di aumentare clienti e far conoscere il proprio brand. Viseeva, ha definito per il cliente una campagna di comunicazione che puntasse sul piano emozionale e che mostrasse i vari aspetti della struttura. È stato realizzato, innanzitutto, un video per promuovere le diverse attività nell’arco di un intero anno: ristorante; maneggio; camere; piscina; eventi. Il concept del video, realizzato come uno storytelling, ha puntato, come detto, sull’aspetto emozionale.

Per aumentare la conoscenza del brand, Viseeva ha progettato, poi, delle azioni di guerrilla marketing, documentandole con un video diffuso on line.

Un fotogramma dal video dell’azione di guerrilla marketing

Abbiamo, inoltre, studiato e messo in atto un Photocontest, un concorso fotografico rivolto ai clienti della struttura e veicolato sui canali social.

Screenshot dell’evento creato per il PhotoContest

L’attività di consulenza prosegue, in maniera continuativa, con la realizzazione di video per le serate CineFood, uno degli eventi più seguiti tra le attività proposte da La Cascina Country House.

 

Viseeva, agenzia di comunicazione creativa specializzata nei settori Multimedia, ICT, Marketing/Comunicazione

YOU MAY ALSO LIKE

Social media marketing: quanto è utile per la tua azienda?
Dimensioni delle immagini su LinkedIn: la guida aggiornata 2018
WhatsApp: contrassegnare un messaggio come da leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *