Viseeva non è solo un’agenzia di comunicazione. La nostra creatività la mettiamo spesso al servizio anche di opere cinematografiche, come filmmaker e produttori.

Stavolta siamo i produttori di un bellissimo progetto: il film documentario “Please”. Il documentario, prodotto in Tanzania per la regia di Gaetano Ippolito, ci ha portato a contatto con dinamiche molto diverse da quelle dell’Occidente.

Il film racconta di Giuseppe Tuzzeo, milanese trapiantato in Africa, che ci guida per le strade di Mbweni nella sua instancabile attività di missionario laico. E poi c’è Mariamu, una bambina che trascorre l’80% delle sue giornate sorridendo in maniera totalmente coinvolgente. Ci sono Dorisia ed il suo coraggio. Prisca e la sua voglia di riscatto. C’è un mondo che tutti dovrebbero toccare con mano. Che tutti dovrebbero tener davanti agli occhi per osservare le proprie vite da un punto di vista diverso.

Please è stato selezionato all’Ischia Film Festival, dove è stato apprezzato ottenendo una selezione ufficiale. Ma “Please” ha anche dato un grosso aiuto a Giuseppe Tuzzeo e alla sua Associazione “Piccoli Scalzi”, per diffondere il suo nome e le sue attività.

Vi abbiamo incuriositi? Allora vi diciamo che presto “Please” sarà on line… Nel frattempo, ecco a voi il trailer ufficiale!

Viseeva, agenzia di comunicazione creativa specializzata nei settori Multimedia, ICT, Marketing/Comunicazione

YOU MAY ALSO LIKE

I 5 film che ogni videomaker dovrebbe vedere
Spot Viseeva: il making of
Il nostro spot ufficiale è on line!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *