Prodotto alla fine del 2015, “Professione: Artista” esce ufficialmente nel 2017, anticipato dal trailer ufficiale.

“Professione: Artista”, film documentario prodotto da Viseeva e Terra di Cinema, è stato scritto e diretto da Gaetano Ippolito e Sebastiano Sacco. Distribuito nei festival cinematografici italiani da Gennaio 2017, si guadagna la selezione ufficiale al Napoli Film Festival 2017, sezione Schermo Napoli DOC. In giuria, tra gli altri, il pluripremiato regista Mario Martone.

Di seguito, una sinossi breve del film:

Dal sud al nord dell’Italia, fino ad arrivare ai Paesi europei, “Professione: Artista” è un documentario che esplora il mondo dell’arte e degli artisti. Uomini e donne spinti dalla passione e dalla voglia di comunicarci che la realtà non sempre è quella che abbiamo davanti agli occhi.

Oltre alla produzione video tecnica e artistica del film documentario, lo staff tecnico Viseeva ha ideato e realizzato il concept design del film, materiali promozionali (grafiche, locandine, brochure e poster promozionali). Si è occupato, inoltre, della distribuzione con la creazione e diffusione di comunicati e cartella stampa.

Il film documentario è disponibile per la visione in versione integrale nel video a seguire. Per maggiori informazioni sull’opera e sulla distribuzione, contattaci.

 

 

Viseeva, agenzia di comunicazione creativa specializzata nei settori Multimedia, ICT, Marketing/Comunicazione

YOU MAY ALSO LIKE

Spring Edizioni: Branding, Comunicazione, Marketing, Web e Graphic Design
I 5 film che ogni videomaker dovrebbe vedere
La Cascina Country House: Video, Branding, Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *