Esce oggi il nostro spot ufficiale 2018, sul potere dell’immagine e quello della fantasia.

Il nostro video promozionale 2018, uno spot emozionale, è on line da oggi sulla nostra pagina Facebook.

Lo spot nasce da un’idea di Valentina Crisci (Produzione, Sceneggiatura) e Sebastiano Sacco (Sceneggiatura, Regia). Per scriverlo, si è lavorato sui temi dell’immaginazione e della fantasia. Temi, infatti, che caratterizzano, inevitabilmente, un lavoro come quello di un’agenzia creativa.

Abbiamo, scelto, per le riprese video, location della Campania, e ci siamo mossi con la nostra troupe nelle varie province della regione. Abbiamo, infatti, viaggiato e scoperto bellezze poco conosciute, seguiti da una divertente compagnia.

Iniziamo con la troupe tecnica e i fondamentali contributi di Angelo Monaco (Fotografia, Camera), Gianpietro Ferraiolo (Musiche originali) e Dario Agrillo (Voice over).

Proseguiamo con un grazie, naturalmente, agli interpreti: Giovanni Granata; Iolanda Simone; i piccoli Miriam e Antonio Merola; Carmine Sacco.

Hanno, inoltre, fornito una preziosa collaborazione: Fondazione MIdA, Pasquale Curcio, Grotte di Pertosa-Auletta; Body Gym 2; La Cascina Country House, Antimo Rossi; Pasquale Ferraro; Loredana Miccichè e Nicola Merola; Lorena De Nunzio; Aldo Crisci; Vincenzo Riccardi.

Viseeva, agenzia di comunicazione creativa specializzata nei settori Multimedia, ICT, Marketing/Comunicazione

YOU MAY ALSO LIKE

Come caricare video su Instagram da PC o Mac
I 5 film che ogni videomaker dovrebbe vedere
La Cascina Country House: Video, Branding, Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *